[Ninux-Wireless] E' nato il forum...usiamolo

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Sab 24 Maggio 2014 13:15:00 CEST

Andrea sono certo sul discorso dell'esperienza....e ne hai da vendere
rispetto a me in questo campo...
meno sicuro sul fatto che fosse casuale :) visto che ero l'unico che si
e' proposto :)

In un forum...anzi in una sezione di forum...il moderatore non puo' e
non deve essere uno solo....proprio per garantire la continuità del
servizio di moderazione.
Io mi ero proposto per "dare una mano" nella sezione di Reggio ...come
moderatore....
"dare una mano"....non "sono solo io il moderatore"
e cosi penso debba essere nelle altre isole/sezioni del forum.

Peace and Love :)