[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Attacchi DoS in olsrd Was: "Malfunzionamento" a Gallia

NetSoul hackerredenti a outlook.com
Dom 25 Maggio 2014 14:26:13 CEST

Bentrovato anche a te,
per fortuna il mio nick ha avuto il beneficio del “diritto all’oblio” .. l’ho rispolverato da poco dopo anni di inattività. In verità sono passato giovedì scorso al Fuso, proprio per salutare tutti e per iniziare ad imparare qualcosa da voi.
Detto questo non discuto assolutamente sulla utilità della cosa ma solo sulla modalità di esecuzione.
Se posso esprimere una mia opinione personale, citandoti:

"C'è quindi un gruppetto che lavora per fatti suoi. Un gruppetto chiuso.”

Ok, sarà pure. Ma nemmeno tu in questo caso hai pensato di coinvolgere tutti con una mail del tipo “oh, ragazzi. Proviamo a fare un po’ di test sulla rete? Chi di voi vuole partecipare? Io vorrei fare delle prove il…. verso le…. “

Non entro poi nel merito delle dinamiche del gruppo perché non vi conosco così bene da potermi permettere di farlo, quindi la mia eccezione rimane solo sul campo tecnico dei test.
Ciao
NetSoul

Premesso che non discuto sull’utilità della cosa ma solo sulla modalità.