[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Attacchi DoS in olsrd Was: "Malfunzionamento" a Gallia

lilo al3lilo a autistici.org
Dom 25 Maggio 2014 15:25:36 CEST

Il 25/05/2014 10:13, Netsoul ha scritto:
> Una volta queste cose venivano organizzate. Certo, il gestore non
> doveva conoscere la metodologia, ma almeno l'arco temporale in cui
> si sarebbero svolti i pentest. Almeno a me così hanno insegnato.
> Farlo "al buio"  e poi vantarsi di averlo deliberatamente fatto
> vuol dire aver  mettesso in difficoltà persone che magari proprio
> in quell'arco temporale avevano bisogno della rete o più
> semplicemente stavano cercando di risolvere piccoli bug (che poi
> non capisci se è stato il tuo bug a fottere la rete o la rete che
> fotte te) Boh, forse sbaglio io eh! Ma "ai miei tempi"  se volevi
> [...]

ma quali "tempi"? stavo per dirti di andare al Sans giovedi prox.

gruppetto pentester.

Saverio e' una persona brillante e molto curiosa.
come tutti immagino qui dentro, ognuno per lo skill che gli compete.
(a qualcuno piace il FORUM, a qualcuno piace freddo :P)

quindi inviterei a NON scatenare odio per eventuali "disservizi".

KEEP KALM ... mica ce lo vedo Saverio a fare il Kattivone c/ninux, eh
daje.

e' vero, poteva avvisare, ma e' anche vero che sta invitando a
_studiare_ _insieme_  questa parte di informatica che ninux dovrebbe,
imho,  tenere in considerazione.

temo di aver scatenato io questa curiosita' tempo fa, mandando una
segnalazione per la quale LUI e' intervenuto al volo. per TUTTI VOI.

ha bonificato DNS incasinati altrimenti molto VULNERABILI.

quindi, per l'intelligenza e la curiosita' (e l'alta coesione) che
rappresenta questa community, direi che APPARTE ER FORUM, se nascesse
un momento per *approfondire*, partendo da quello che l'ottimo N3tS0ul
ha segnalato: L'ETICA DEL PENTESTING

mica sarebbe una cosa malvagia, tutt'altro.

o preferite che un giorno arrivi un Xtestadicazzo dall'esterno a
buttare giu' la rete?

andiamo al Sans giovedi prossimo N3tS0ul? lo dici pure a B4dTrip?
aho', siamo tra AMICI, FRATELLI &&  SORELLE. remember.

baci.

- --
lilo
http://wiki.debian.org/LILO
####
- -Da grande faro' il cattivo esempio, questo e' uno stage formativo-
bit in rebels
GnuPG/PGP Key-Id: 0x10318C92
FINGERPRINT: 47BE F025 DD21 949F 681E 1D2B 1C2C DA80 1031 8C92
server: pgp.mit.edu