[Ninux-Wireless] E' nato il forum...usiamolo

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Dom 25 Maggio 2014 22:47:50 CEST

Gentili signori, in attesa di collocazione server in mini sala ced o più
avanti in farm direttamente ho spostato il tutto su un'altra macchina: ip
esterno resta quello, ip interno diventa 10.135.6.99
Scusate per i problemi!
-Nazza