[Ninux-Wireless] Fibra plastica

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Lun 26 Maggio 2014 12:40:36 CEST

Non ho idea ... penso che essendo plastica non ha bisogno di lappatura e
roba varie, vedo che ci sta un fermo .. quindi penso che tagli infili e
funziona ....
Potrebbe essere una soluzione per canaline particolarmente strette o per
impianti a norma per non inficiarne la certificazione.