[Ninux-Wireless] Tl-wa7510n openwrt (tommaso palo)

Nicola Ruscitto nicolaruscitto78 a gmail.com
Lun 26 Maggio 2014 15:21:44 CEST

In effetti credo che un drivers non c'é oltre al fatto che i suddetti led
non sono collegati ai GPIO della SoC bensì ai GPIO dell'interfaccia
wireless (come specificato nel wiki do openwrt
http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wa7510n).
Il chip wifi AR9280 contenuto all'interno della CPE non é altro che un
modulo PCIe collegato alla SoC. Le porte GPIO potrebbero essere pilotate
agendo sulla PCI mappata in memoria (chi sa darmi qualche dritta é il
benvenuto :-)

Se questa fosse una possibile soluzione si potrebbe fare uno script che
interroghi iwinfo e accenda il LED

Saluti
Nicola