[Ninux-Wireless] Serve un forum

Giorgio Kadmo Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Lun 26 Maggio 2014 18:23:41 CEST

Io ho scritto un'altra cosa Saverio. Se vuoi anche più ambizioso.
Poi se vogliamo fare a non volerci capire è un'altra cosa.

Dopo 41 giorni di sciopero della fame
di Giorgio Pagano per salvare la lingua e la cultura italiana.
Il primo obiettivo è stato raggiunto:
Concordato col Ministro Giannini l'incontro per il 18 giugno alle 15.
Aggiornamenti su www.eraonlus.org