[Ninux-Wireless] Serve un forum

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 26 Maggio 2014 21:19:29 CEST

Ciao Danilo,

leggi il manifesto ?
http://wiki.ninux.org/Manifesto

dove c'è scritto che chi ha il dominio ninux.org deve acconsentire
alla costruzione di un forum.ninux.org per una comunità di utonti ?

registrati il nome ninux.net e creati forum.ninux.net ! sei libero di farlo.

Io Nino e pochi altri che facciamo Ninux da 10 anni e riconosciamo
come gruppo sotto il nome Ninux.org non vogliamo sta stronzata del
Forum.

scusami se dopo 10 anni questo progetto lo vivo anche come una cosa
MIA e non come una cosa TUA ! :)

Saverio