[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Attacchi DoS in olsrd Was: "Malfunzionamento" a Gallia

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 09:30:59 CEST

> Praticamente Ninux era sotto attacco ma nessuno ha detto una parola.
>
> Non il proprietario del nodo, non l'attaccante (che era interno), ma
> neanche chi i disservizi li ha subiti. Io stesso quando ho visto che il
> servizio non era raggiungibile ho pensato "Nooo, non posso contattare
> utente a jabber.ninux.org! Va be' risolveranno, non è un problema mio".

GRAZIE DAVID

il mio attacco DoS non era per attaccare OLSR, che lo so gia che è
buggato, ma era per attaccare la community e far vedere che NON STIAMO
FUNZIONANDO !

vedo che almeno tu lo hai capito :)

Saverio