[Ninux-Wireless] Considerazioni was "Malfunzionamento" a Gallia

NetSoul hackerredenti a outlook.com
Mar 27 Maggio 2014 16:39:45 CEST

Nessun fraintendimento, conosco i “pipponi” , la mia ex me ne attaccava una marea.
Quello che intendevo dire è che se vedi tante facce nuove e devi presentare il progetto, non definire la presentazione “un pippone” perché ci fai una brutta figura e dai l’impressione di essere stato costretto a stare 5 minuti coi niubbi.
Se ti faccio una domanda sulla sicurezza, non mi rispondere con fare superficiale “basta la password”, perché non sai con chi stai parlando e dimostri che, probabilmente, non hai nemmeno intenzione di capire a fondo la domanda.
Insomma, se ti senti coinvolto e ti piace e vuoi che la gente ne faccia parte, non fare il superiore, non fare lo spiritoso ad minchiam e rivolgiti alle nuove persone con quella educazione e rispetto che merita CHI non si conosce.
Poi se dopo 5 minuti diventiamo amici, attaccami tutti i pipponi che vuoi. Ma non prima.
NetSoul