[Ninux-Wireless] Tl-wa7510n openwrt (tommaso palo)

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Mar 27 Maggio 2014 16:52:05 CEST

Tommaso se avete un arduino a portata di mano non vale la pena fare la
scheda...

fai un ponte tra reset e gnd...per escludere il processore...e poi usi
in pin TX,RX e GND per collegarti al router

Danilo