[Ninux-Wireless] Gestione indirizzi su phpipam

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 03:44:31 CEST

Il 28/05/2014 01:46, Alessandro Gnagni ha scritto:
> http://indirizzi.frm.ninux.org/
> USER: guest PSW: guestguest

Ciao Halino,

grazie. Sembra bello e usabile.
Suggerimento al volo: cambi user e password in
ninux / indirizzi

?

Farebbe il pari con ninux / sopralluoghi della gallery.
Semplice e mnemonico.

Stefanauss.

P.S. Mi sa che l'utente guest non c'ha i permessi giusti. Non mi fa
creare subnet o nested subnets, ne dal "free space" della pagina
generale nè dalla pagina dedicata ad una subnet. I corrispondenti
pulsanti sono murati o compare un avviso di permessi non sufficienti.