[Ninux-Wireless] Gestione indirizzi su phpipam

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Mer 28 Maggio 2014 11:24:40 CEST

Cambiato user e psw, messo annuncio in
http://wiki.ninux.org/GestioneIndirizzi e corretto permessi per USR:
ninux psw: indirizzi.
BornAgain se mi contatti su jabber ti faccio credenziali admin, vorrei
d'ora in poi avere almeno un admin per ogni isola su servizio critico,
Gabriel di firenze giĆ  ha accesso.