[Ninux-Wireless] Riservare indirizzi per Bologna

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 17:45:44 CEST

> Avevo chiesto cortesemente per le isole di prendersi /16
> Pensate di mettere su piĆ¹ di 256 nodi nel breve termine?
>
> Vi consiglio:
> 10.50.0.0/16 per le lan
> 172.17.50.0/24 per il backbone.

Ciao Fabio,
a seguito della mia richiesta ho ricevuto decine di mail dove mi
veniva consigliato di fare tutto e il contrario di tutto, ho quotato
volutamente la risposta di Gioacchino per far capire che il modello
lan/backbone probabilmente non si applica a Bologna dove pensiamo di
fare mesh a livello 2.

Pensavo che le remore sul /15 fossero esclusivamente legate ad un
problema di gestione che con il tool appena nato non credo si ponga
piu'.