[Ninux-Wireless] Ip pubblici a Firenze

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Gio 29 Maggio 2014 08:12:10 CEST

Ok chiarissimo. Fatto con Policy routing. Occhio alla regole verso i
pubblici di ninux. La macchina a s.marta potrebbe non raggiungerli perche
se ti ricordi bene li avevamo filtrati via bgp per evitare che andassero
nel tunnel. Ciao