[Ninux-Wireless] problemi con pfSense e VLAN ...continua

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 29 Maggio 2014 09:22:45 CEST

Ciao,
è corretto cosi in una rete OLSR

non ti preoccupare se hai l'aggregato /16 che punta ad una interfaccia X

per ogni router della rete OLSR avrai sempre una network più specifica
/32 in tabella di routing

hai attivato il txtinfo plugin ? Ci puoi mandare l'output ? ti sono
saliti i link con i neighbor OLSR su entrambe le VLAN ?

Saverio