[Ninux-Wireless] TL-wa7510n openwrt configurazione

Nicola Ruscitto nicolaruscitto78 a gmail.com
Ven 30 Maggio 2014 00:19:20 CEST

Ciao,
Sono contento che siete riusciti a flashare il nuovo firmware.
Per le prove potete sia configurare ap e client che un collegamento ad-hoc
con olsr in entrambi i casi effettui uno scan delle reti wifi (sul client
se l'altro è in modalità ap) e vedrai nei risultati l'altra antenna.

Configurare una rete ad hoc con olsr è semplice in rete trovi qualche
tutorial.

Nick