[Ninux-Wireless] [ninux-not-wireless] Battlefield 3 gratis e server Ninux

Francesco Rapanà f.rapana a gmail.com
Ven 30 Maggio 2014 16:28:10 CEST

Il giorno 30 maggio 2014 12:14, Edoardo Mazzaracchio <
edoardo.mazzaracchio a gmail.com> ha scritto:

> Ci si deve registrare su Origin, ma metterò in condivisione il client
> setup che ho già scaricato così installate da quello! (sono comunque vari
> giga)

A me il software continua a crashare e ricominciare il download da 0, altre
volte invece arriva a una certa percentuale e poi torna indietro, ero
arrivato a 15%, ora sto a 4%.
 Altre persone con Fastweb hanno avuto problemi di pacchetti corrotti in
download ma l'assistenza non riesce a riprodurre il problema.

Edo, quando lo scarichi attiva nelle impostazioni avanzate di Origin
l'opzione "Conserva i file d'installazione dopo l'installazione dei
giochi", poi credo basti copiare quella cartella sul proprio pc e
impostarla come cartella dei file di installazione.