[Ninux-Wireless] [ninux-not-wireless] Battlefield 3 gratis e server Ninux

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Ven 30 Maggio 2014 20:29:26 CEST

Figurati! Francesco non riesco a trovare la cartella, quella che dice il
programma è vuota o_o sai mica dove li mette i file di installazione?
P.s. sto prendendo anche quelli delle espansioni