[Ninux-Wireless] Battlefield 3 gratis e server Ninux

Francesco Rapanà f.rapana a gmail.com
Sab 31 Maggio 2014 11:13:29 CEST

Il giorno 31 maggio 2014 01:20, Edoardo Mazzaracchio <
edoardo.mazzaracchio a gmail.com> ha scritto:

> Niente, neanche in quella cartella, la precedente directory
> C:\ProgramData\Origin pesa si e no 17 mega >_< ma dove son finiti? E l'ho
> spuntata la casella nelle opzioni del programma!

Non saprei, a me i 2'GB sono rimasti nella cartella C:\Program Files
(x86)\Origin Games\Battlefield 3 probabilmente perché l'installazione da
"Errore nell'installazione di DirectX: il file cabinet (.cab) è sprovvisto
di firma".
Sono riuscito a scaricare tutto solo usando un proxy su un mio server ma a
quanto pare c'è qualche file corrotto o sbagliato.