[Ninux-Wireless] Linux Day 2014, ci raccontate qualcosa?

ugonegnome ugonegnome a gmail.com
Sab 1 Nov 2014 18:57:14 CET

Il 01/11/2014 18:03, Nemesis ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ci potreste raccontare qualcosa?
>
> Ad esempio:
>
>   * c'era gente?
Al linuxday di imperia in tutto il pomeriggio saranno passate circa
25/30 persone direi
>   * era la vostra prima presentazione su ninux?
si
>   * dopo il linux day ci sono state nuove partecipazioni?
non ancora
>   * pensate che ci sono cose che si dovrebbero migliorare nelle prossime
>     presentazioni?
>   * che impressioni avete avuto?
che ninux, non so se per novità o per reale interesse, ha più interesse
di linux in generale
praticamente è stato il tema del pomeriggio
il problema rimane sicuramente la conformazione del territorio ma il
poter creare una rete tra utenti sembra una cosa sentita
Sicuramente nelle prossime occasioni di incontri ninux sarà uno dei temi
>   * avete qualche foto che possiamo pubblicare?
purtroppo no
quello che doveva far le foto non è venuto ed io me ne son completamente
dimenticato di far qualche straccio di foto
>   * avete già caricato le vostre presentazioni qui:
>     http://wiki.ninux.org/Presentazioni ?
>
> Bella!

Ciao ugo