[Ninux-Wireless] Linux Day 2014, ci raccontate qualcosa?

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 3 Nov 2014 04:38:06 CET

Il 01 novembre 2014 18:03, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ci potreste raccontare qualcosa?
>
> Ad esempio:
>
> c'era gente?

Una 40ina

> era la vostra prima presentazione su ninux?

La seconda, ma la prima di tipo divulgativo.

> dopo il linux day ci sono state nuove partecipazioni?

La solita leggera impennata di contatti.
Però forse comincia una collaborazione veramente veramente
interessante, credo inedita in Ninux :) Vedremo.

> pensate che ci sono cose che si dovrebbero migliorare nelle prossime
> presentazioni?

Devo ridurre di almeno 20 minuti il running time xD

> che impressioni avete avuto?

Se te la giochi bene c'è curiosità, la gente ti segue e s'appassiona.
Penso che fosse genuina perché su 18 slides 6 erano di NON SIAMO/DIAMO
Internet, e nessuno mi ha chiesto "si ma Internet?" dopo.

> avete qualche foto che possiamo pubblicare?

Not really.

> avete già caricato le vostre presentazioni qui:
> http://wiki.ninux.org/Presentazioni ?

Le metto quando ho un hosting definivo.
Le ho viste su twitter di Ninux però.

Stefanauss.