[Ninux-Wireless] cavi lane e VDE e + problema nodo donchicsiotte

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Lun 3 Nov 2014 12:18:56 CET

Ciao Francesco,
per quanto riguarda le questioni tecniche dei nodi romani la Mailing list
deputata è nodi-roma a cui sono iscritti tutti i responsabili dei nodi.
Se il referente del nodo alla SNIA ora sei tu, fatti vivo al giovedì nerd
(al Fusolab dopo le 20.30) così puoi fare tutte le domande che vuoi.