[Ninux-Wireless] Comprare nanostation (a basso costo)

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 23:45:04 CET

Ciao Elena!
Io direi che stiamo procedendo alla grande!
Tieni conto che gli amici di  nventawires hanno sempre un trattamento di
riguardo per ninux...quindi appena pronti possiamo sentirli e chiedere un
po' di sconto...
Ma sono dell'idea che prima dell'acquisto debba nascere il gruppo!
Per questo che ne dici di trovarci prima di natale, fare il punto...e
"contarci"?
Ciao
Simo

Send by Nexus 5