[Ninux-Wireless] Comprare nanostation (a basso costo)

Carlo Reggiani carlo.reggiani a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 22:08:59 CET

Ciao a tutti

Mi sono appena iscritto in ml e non pensavo di essere già chiamato in causa
:)
Ammetto che la presentazione di Verona::Ilario al LinuxDay presso OS3 a
Sommacampagna di Verona mi ha acceso la voglia di mettere antenne
dappertutto!
Il problema e' che a Verona e provincia siamo agli albori e serve un
"incentivo" per accendere la rete.

Ho trovato un fornitore online con una scontistica per 5/10/50 pezzi.
Qualche euro, ma penso che l'obiettivo principale sia creare gruppo tra
ninuxiani in erba e convincerli a salire sui tetti.

Partendo dai 77 euro di riferimento di Amazon.it (spedizione e IVA inclusi)
ho trovato su http://www.nventawires.it/ubiquiti-nanostation-m5.html prezzi
interessanti:

dai 10 pezzi in su sono sui 68 euro con IVA e spese spedizione.

Conoscete questo fornitore? Altri che fanno scontistica maggiore?

Per ora ho 5 prenotazioni su Verona: se ci sono altri in zona (Mantova,
Brescia, Trento, Vicenza) fatevi vivi!

Alpo::karlo