[Ninux-Wireless] Ai ninuxer più attivi: FATEVI UNA CHIAVE PGP

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mer 5 Nov 2014 12:18:48 CET

Se vi interessa io scrissi tempo fa un articolo sull'argomento

http://blog.ninux.org/2011/08/15/come-usare-il-software-gnupg-per-cifrare-i-testi/

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.

Il Lunedì 3 Novembre 2014 11:47, Giuliano G <morpheo76.ninux a gmail.com> ha scritto:

Solo con la chiave pubblica non potrebbe generare la signature e quindi certificare il messaggio... O non c'ho capito nulla?
Giuliano aka Morpheo76
On 11/02/2014 12:27 PM, Nemesis wrote:
> Mandate un email firmata con la vostra chiave perfavore?
> Lo faccio anch'io in questa mail così potete salvarla se non ce l'avete.

Ciao.
Tenete conto che questo e' un modo pessimo di scambiarsi le chiavi.
Chiunque potrebbe molto facilmente spoofare mittente e chiave.

Clauz