[Ninux-Wireless] OLSRv2 [was: pillole da meeting CONFINE]

Clauz clauz a ninux.org
Mer 5 Nov 2014 12:28:25 CET

On 11/04/2014 11:05 PM, Leonardo wrote:

> che tu sappia rilasceranno un pacchetto per openwrt?

Henning mi ha detto che al momento non c'e' un binario "ufficiale",
pero' i repository git di olsrv2 funzionano anche come feed esterni per
la buildroot di openwrt.
Basta aggiungere alla fine del feeds.conf le righe:
src-git oonf_api git://olsr.org/oonf_api.git
src-git olsrd2 git://olsr.org/olsrd2.git

Clauz