[Ninux-Wireless] Ai ninuxer più attivi: FATEVI UNA CHIAVE PGP

Mer 5 Nov 2014 13:13:18 CET

> Ad esempio se m'arriva una mail firmata dalla chiave 29DC1A03 con
> mittente bornagain a autoproduzioni.net voglio capire se posso fidarmi che
> quella mail sia stata davvero scritta da BornAgain cioè che quella
> chiave sia sua, ma non ho mai firmato la sua chiave verificandone il
> fingerprint di persona allora vado a vedere la rete di fiducia:
> http://pgp.cs.uu.nl/mk_path.cgi?FROM=4cbbaa96&TO=29DC1A03
> in cui leggo che due persone di cui ho firmato la chiave hanno firmato
> la chiave di BornAgain e ragionevolmente posso fidarmi che sia stato lui
> [...]

Al ninuxday dell'anno scorso mi avete messo in questo vostro gruppo di malfidati facendomi conoscere PGP ..

maledetti :))

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..