[Ninux-Wireless] Il nostro perché spiegato al mondo

Matteo Arlotti - DNS LAB ninux a dns-lab.eu
Mer 5 Nov 2014 18:43:45 CET

Ci sono anche io come designer e produzione di spot audio per radio
Anche per eventuali siti web (un bel sito one-page scorrevole con una
descrizione sequenziale ad esempio)

Matteo