[Ninux-Wireless] Il nostro perché spiegato al mondo

Francesco OpenCode Apruzzese opencode a e-ware.org
Gio 6 Nov 2014 09:23:33 CET

Il 05/11/2014 19:53, Michele Salerno ha scritto:
> (es: in basilicata sono l'unico e non mi aggancio a nessuno).

Ciao Michele. Il mio intento progettuale a medio/lungo termine era
quello di trovare una serie di potenziali nodi che mettano in
collegamento il versante Ionico. Non so di quale parte precisa della
Basilicata tu sia ma se sei interessato possiamo sentirci direttamente.
Usa pure la mia email se ti va.