[Ninux-Wireless] Comprare nanostation (a basso costo)

Ivan Vaccari vaccari87 a gmail.com
Sab 8 Nov 2014 17:53:46 CET

Io sono in zona Mantova e sari interessato a una nanostation m5 e una
nanobeam m5 300(anche se sto ancora valutando se questa o quella da 40).
Non ho problemi di tempistiche, tanto le userei io quindi smanettare
adesso o tra 1 mese non mi cambia nulla ;)

V.