[Ninux-Wireless] Comprare nanostation (a basso costo)

Ivan Vaccari vaccari87 a gmail.com
Dom 9 Nov 2014 17:29:58 CET

Il fatto è che ho un palo attaccato ad un camino prefabbricato in disuso
con le staffe francesi.
Ho già altre 2 radio li e non voglio rischiare di cappottarlo al primo
ventone.
Comunque e' tutto da vedere, magari posso anche attaccarla al palo
dell'antenna tv standard anche se vorrei mantenere le 2 cose separate

V.