[Ninux-Wireless] Corso di Certificazione "Ubiquiti Broadband Wireless Admin (UBWA)"

Mar 11 Nov 2014 22:37:41 CET

Te la consiglio espressamente, ma prima vacci un pò preparato in modo tale che in quei 2 giorni più che altro ripassi ed approfondisci così da superare la certificazione.Come programma mi sembra molto interessante.Come prezzo non mi sembra alto anzi... dovresti vedere i corsi Cisco che botte sono !
Io fossi in te prima farei per un pò Ninux e poi mi prenderei questa certificazione ed anche, ad esempio, qualcuna di quelle Cisco.
Ciao !
Federico.