[Ninux-Wireless] Nuova isola - ci siamo

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Sab 15 Nov 2014 11:06:34 CET

On 2014-11-15 at 10:35:01 +0100, Simone Magrin wrote:
> Ciao ragazzi!
> Posso con grande piacere posso dire che ieri sera al Faberlab di Tradate
> (va) è nata una nuova isola!
> È attivo il primo nodo su Varese città e ne arriveranno a breve (tempo
> permettendo) altri...ma la cosa più importante è che il gruppo esiste e,
> grazie al Linux day, si sta allargando a macchia d'olio.
> dominio per spazio web ed indicare le classi di indirizzamento.

Grazie Simone

manca però il fatto che l'isola non sarà limitata alla provincia di
Varese: di sicuro abbiamo già degli interessati in provincia di como,
uno dei quali diceva di essere in visibilità ottica su Milano.

Quindi minimo minimo il nodo è per l'Insubria, ma volendo essere
ottimisti possiamo parlare di Lombardia.

--
Elena ``of Valhalla''