[Ninux-Wireless] Lantern: One Device, Free Data From Space Forever

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 11:19:13 CET

Da quello che ho capito è un "ricevitore". In pratica non permette di
dialogare con internet ma semplicemente di ricevere informazioni su un
webserverino WiFi che poi condivide ciò che ha ricevuto con pc-tablet etc.
(Mi sembra di aver letto 200mega al giorno).

Quell'aggeggio nero invece dovrebbe scaricare dati dal satellite,
semplicemente appoggiato per terra? Mmmmh certo.
Un po' come ieri sera quando mi è saltato il segnale della partita di
volley che stavo registrando dal satellite CON UNA PARABOLA DA 2 METRI...
:D

Ditemi che ho capito male...altrimenti potrei gridare tipo Fantozzi post
corazzata Potemkin.

S.