[Ninux-Wireless] Lantern: One Device, Free Data From Space Forever

Giorgio Kadmo Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Dom 16 Nov 2014 16:10:07 CET

è quello che fanno dal 1943, il piano "Impero delle menti" l'ha
definito Churchill quando lo presentò ad Harvard.

Sono 50 i giorni di sciopero della fame portati avanti da Giorgio
Pagano in satyagraha per salvare dal genocidio la lingua e la cultura
italiana.
Aggiornamenti su www.eraonlus.org