[Ninux-Wireless] BeautiNUX

Gio 20 Nov 2014 06:56:10 CET

Date: Sun, 16 Nov 2014 15:50:03 +0100
From: andrea.studio.1984 a gmail.com
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] BeautiNUX

Massimiliano, come l'hai trovata?
quello che parla (sulla destra del tavolo) sono io ;)

é stata la prima serata informativa su Ninux e altro al Gruppo Linux
Macerata, risale almeno ad un anno fa e io ne avevo appena sentito parlare.
probabilmente ho detto anche un tot di "imprecisioni"!!
da li é partito il progetto anche nelle Marche, ora sta andando tutto
lentamente ma abbiamo buoni risultati.
presto faremo un incontro di aggiornamento per fare il punto della
situazione dopo un anno.
ciao!

Andrea Bianchini.