[Ninux-Wireless] NanoBeam, le nuove NanoStation?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 24 Nov 2014 20:16:09 CET

Il 24 novembre 2014 19:40, Ilario Gelmetti <iochesonome a gmail.com> ha scritto:
> Ciao gente!
> Qualcuno ha mai usato le NanoBeam? [1,1a]

Si, NanoBeamM5 300 e  NBE-M5-16 5GHz

> Ovviamente essendo devices più nuovi hanno caratteristiche hardware
> (processore, velocità della ram) più ganze.

Mah, ho preso due nbe-m15-16 e mi sono giunte entrambe con XW 5.5.9 (
notizia negativa )
Le linko ad una rocket abbastanza vicina e vanno bene ma considera le
condizioni estremamente favorevoli

Le ho prese per 2 installazioni che richiedevano un pizzico di gusto
estetico, a pelle preferisco la NanoBeam M5 300

> Solo hanno una porta ethernet invece delle due della NanoStation (ma chi
> l'ha mai usata la seconda? Solo quando si brucia la prima).

quoto

> Sui soliti siti la NanoBeam 16dbi viene venduta a 52 euri [5,6] mentre
> la NanoStation M5 a 59-68 euri [7,8].
> Dunque la domandona è:
> le NanoBeam 16dbi rendono di fatto obsolete le NanoStation M5?

Preferisco la station che è più versatile e potente
Come installazione è la più facile, ancora imbattuta la nano