[Ninux-Wireless] R: Re: R: Installazioni

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Gio 27 Nov 2014 20:20:19 CET

Che modello di antenna hai acquistato? Che nome ha il tuo nodo?
Il wr740 è un po' borderline per usarlo con olsr...anzi mi sa proprio che
non hai spazio per installarlo.
Ci vorrebbe almeno un 841nd...ma c'è chi, più esperto di me, potrà
consigliarti in materia!

Ciao
Simo

Send by Nexus 5