[Ninux-Wireless] R: Re: R: Installazioni

Gio 27 Nov 2014 20:37:38 CET

Il giorno 27/nov/2014, alle ore 20.16, luciano.isgro ha scritto:

> Raga grazie a tutti...ho già comperato un antenna air max della ubiquiti...mi regalano un router tp link wr740n a cui vorrei mettere openwrt.ho fatto per ora prove di ricevimento segnale con la sola antenna..
mi sembra difficile tu possa ricevere un segnale di ninux da dove sei tu
http://map.ninux.org/select/luce/

se trovi qualche amico sui peloritani puoi agganciarti all'isola di Reggio .. un'antenna la giro volentieri verso la Sicilia

io credo che la cosa più fattibile al momento sia che contatti gli altri potenziali che ci sono nel golfo di patti vi vediate e iniziate a mettere su una nuova isola ninux

hai già letto il nostro wiki .. si?

ciao

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..