[Ninux-Wireless] Torino Ninux... work in progress

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Ven 28 Nov 2014 11:17:59 CET

On 2014-11-28 at 10:07:32 +0100, Nemesis wrote:
> scrivo di fretta a riassumo il mio pensiero in una lista:
>   * ottimo avere incontro fisso, andrebbe pubblicizzato sul blog, puoi
>     preparare un testo breve tipo questo:
>     http://blog.ninux.org/2013/07/11/una-nuova-isola-in-incubazione-bologna/
>     ? Se mi confermi ti facciamo un account per scrivere
>
>   * stessa cosa vale per isola lombarda, non abbiamo pubblicizzato la

Abbiamo un post sul nostro sito che è hostato e in attesa che venga puntato
il dominio, qui i contenuti

https://gitorious.org/ninux-lombardia/website/source/388011a930f2c98a31c93e323d64acbb7824c576:content/news/siamo_nati.rst

Tra qualche giorno farò anche un altro post per i primi nodi attivi
(probabilmente dopo il prossimo incontro di persona)

--
Elena ``of Valhalla''