[Ninux-Wireless] Digest di Wireless, Volume 70, Numero 51

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Ven 28 Nov 2014 11:23:21 CET

On 2014-11-28 at 09:08:06 +0100, Flavio Rinaldi wrote:
> Ragazzi mi dispiace ma abbandonerò questa ml, è impossibile seguirla.
> Spero in un forum o gruppo su fb

un consiglio per seguire le mailing list è di mettere un filtro
sulle mail in modo che non arrivino assieme a quelle private, ma che tu
possa andare a leggertele con comodo quando hai voglia.

Se invece il tuo client di posta non lo permette, puoi sempre accedere
alla lista tramite l'interfaccia di gmane:

http://dir.gmane.org/gmane.network.ninux.wireless

ed in particolare o in stile newsgroup/forum:

http://news.gmane.org/gmane.network.ninux.wireless

oppure anche in stile blog:

http://blog.gmane.org/gmane.network.ninux.wireless

(per carità, non i gruppi facebook, che invece escludono tutti coloro
che non sono su facebook - e sì, ne esistono, anche se credo siano
quasi solo tra gli attivisti informatici.)

--
Elena ``of Valhalla''