[Ninux-Wireless] Chat per comunicare direttamente

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 30 Nov 2014 14:58:22 CET

dopo una formattazione del mio pc ...mi sono dimenticato la password
dell'account sul server Jabber, come faccio a modificarla? il mio account è
mikysal78 a jabber.ninux.org

Il giorno 10 agosto 2014 17:41, Fabio Capriati <fabio.capriati a gmail.com>
ha scritto:

> Abbiamo un server di Chat: http://wiki.ninux.org/Jabber
>
> più altri servizi:
>
> http://wiki.ninux.org/Servizi#Chiamate_voce_e_videochiamate_e_conferenze

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.