[Ninux-Wireless] Nodo Matera

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 30 Nov 2014 15:26:37 CET

Ciao Michele,

On 11/30/2014 03:13 PM, Michele Salerno wrote:
> Come mai nel map server il nodo kali risulta tra i potenziali e non
> tra quelli attivi?
> Le antenne sono accese h24, ci ho messo anche un piccolo gruppo di
> continuità! :)

In questi casi basta mandare una mail a *contatti a ninux.org *per
chiedere l'attivazione del nodo.

Ora l'ho attivato! http://map.ninux.org/select/kali/

Nella prossima versione di nodeshot (al momento in testing qui:
http://test.map.ninux.org) troveremo un modo più smart che ci evita sto
sbatti continuo (ho due idee interessanti al riguardo).

> Al fine di far conoscere e cercare di creare altri nodi, su facebook
> ho creato un gruppo "Ninux.org - Basilicata" e per mantenere omogenità
> ho visto l'impostazione grafica del gruppo della Calabria.
> Ho fatto bene?

Credo che qualsiasi iniziativa che miri a creare un gruppo locale sia
positiva.

La cosa migliore però è usare il blog per promuovere l'iniziativa, così
come ho suggerito ai Torinesi e ai Lombardi in qualche mail precedente.

Nemesis