[Ninux-Wireless] Nuova Isola: consigli per la promozione di Ninux

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 30 Nov 2014 23:11:25 CET

Scrivo qui perchè penso che possa essere un interesse comune con le new
entry.

Ho rotto abbastanza in passato per avere informazioni etc ma grazie a voi
sono arrivato a mettere su il mio nodo Kali su Matera.

Non credo che sia l'unico sfigato a non avere qualcuno vicino con cui
collegarsi.
E' importante far conoscere cos'è ninux e pubblicizzarlo al meglio
manenendo delle linee guida.

Non conosco i casi degli altri e parlo del mio: in Basilicata sono da solo,
su Matera idem....

Ho un antenna a 5GHz con 172.27.....
Ho messo un hotspot libero a 2.4 GHz con la landingpage presa dal git per
avere omogenità con l'aggiutna di una ulteriore pagina che parla dei
servizi e siti web accessibili.
Nella mia rete lan ho messo un serve cloud disponibile (acquistando anche
il pacchettino android e messo in condivisione).

Secondo voi per stuzzicare e invogliare gli utenti estranei...ci vuole
qualcosa che possa attrarli....che servizio è bene attivare?
Un portale locale mi sembra poco produttivo per lo scopo, un server
asterisk?

Ci metterei anche un player streaming per film....ma ci vorrebbero le
licenze per la diffusione.

Secondo voi, che tipoligie di servizi mettere in piedi per fare interagire
gli utenti e renderli interessati?

Grazie per tutti i consigli!

Michele