[Ninux-Wireless] Un salto a roma

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 3 Ott 2014 09:54:15 CEST

Il 03 ottobre 2014 09:19, Clauz <clauz a ninux.org> ha scritto:

> Ciao, Giuseppe.
> La riunione al fusolab c'e' stata, anche se un po' piu' tardi.
> Purtroppo c'e' stato un fraintendimento con i ragazzi di fusoradio :(((

> Allora probabilmente ci vedremo li'!

azz che sfiga :(
Ci vedremo al makerfaire, ottimismo :)

Io sto al pigneto, via ascoli piceno 11, per questioni di spazio non
ho portato con me alcun\a CPE/router. C'è un terrazzo modesto e pare
di vedere un pò di tetti tutt' intorno, se prima di domenica volessimo
fare un sopralluogo e linkare da quì mara, fusolab1.0 o
fishsupernoderrera, perchè nò, potrei poi pensare, per natale, di
regalare ninux ad emilia, mia sorella.

in gamba