[Ninux-Wireless] Switch decente

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Sab 4 Ott 2014 13:44:18 CEST

Ho questo ubiquiti poe 5 porte http://www.ubnt.com/accessories/toughswitch/

Ci alimento 2 nano ed 2 pico, ha l'interfaccia web di configurazione.

Qualcuno in passato si lamentava che non ha abbastanza corrente per
alimentare troppi apparati, io con quella configurazione mi accontento.

Saluti
LP