[Ninux-Wireless] Aggiornare AIROS?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 9 Ott 2014 14:52:42 CEST

Il 09 ottobre 2014 14:49, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Se hai una NanoStation della serie XW, è estremamente consigliato.
> Se XM non serve.
> Confronta i changelog:
>
> http://dl.ubnt.com/firmwares/XW-fw/v5.5.10/changelog.txt
> http://dl.ubnt.com/firmwares/XM-fw/v5.5.10/changelog.txt
>
> P.S. Se stai upgradando da 5.5.6 e sei in compliance test occhio:
> * lo hanno rimosso nella 5.5.8
> * Ora c'è il lock per quasi tutte le country: una volta selezionate devi resettare per cambiarle.

se hai bisogno della 5.5.6 XM chiedi e ti sarà dato :)

nota quasi interna:
le CPE di seconda che ha comprato enzo sono arrivate tutte e tre con
5.5.8. La cosa fa pensare che il precedente proprietario abbia
aggiornato insaputamente e non potendo più tornare indietro le abbia
poi vendute. Noi le abbiamo downgradate alla 5.5.6.

Tutto tranquillo sul fronte occidentale.