[Ninux-Wireless] Problema rete Backbone + HNA

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 23:17:56 CEST

Ciao Federico, dato che mi era stato detto che veniva assegnato per la
Basilicata questa configurazione
Backbone Basilicata: 172.23.0.0/16
Backbone Matera: 172.23.0.0/24
LAN space HNA Basilicata: 10.23.0.0/16

A Torino usano anche loro la 10.23.0.0/16

Ho citato l'Abruzzo perchè come albero nella gestione degli IP Torino si
trova in Abruzzo come tutti gli altri. :)

Il giorno 12 ottobre 2014 23:07, federico la morgia <super_treje a hotmail.com
> ha scritto:

>  Tranquillo Michele per l'Abruzzo perché si userà una /16 della 10.

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.