[Ninux-Wireless] Annunciare la sottorete con olsr

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 23:20:55 CEST

Leandro, dipende se i PC sono dietro al router oppure sono tutti sullo
stesso switch. Nel primo caso devi spezzare in due la subnet e mettere
le statiche sul PC olsr per fare il "salto del router" per raggiungere
la metà che sta oltre lui. Comunque puoi continuare ad annunciare
l'aggregato.

Ciao